Paris Hilton vittima dei ladri
Spariti gioielli per due milioni

La sexy ereditiera Paris Hilton è stata derubata nella sua casa nei pressi di Los Angeles. Il ladro, che ha agito mentre la giovane era assente, avrebbe portato via preziosi per due milioni di dollari

Essere famosi e sempre sotto i riflettori non evita di cadere vittime dei malviventi. Anzi. Lo sa bene l'ereditiera americana Paris Hilton derubata nella sua casa californiana. 
I "soliti ignoti" questa volta si sarebbero portati via gioielli e altri oggetti per un valore di due milioni di dollari. Il furto è avvenuto verso le 5 locali nella casa che la party girl possiede a Sherman Oaks, un quartiere a 25 chilometri a nord-ovest dal centro di Los Angeles. 
A operare sarebbe stato un uomo con una felpa con il cappuccio e dei guanti. Dopo essere entrato illegalmente, ha messo la camera sotto sopra e si è dato alla fuga portando via i prezisosi. La Hilton non era a casa in quel momento. 
Secondo il Los Angeles Times il valore dei gioielli e degli altri oggetti rubati ammonta a due milioni di dollari. Secondo il quotidiano, inoltre, la casa di Hilton è dotata di un sistema di videosorveglianza, ma non è ancora possibile dire se il ladro sia stato filmato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA