Playoff, effetto Como
Code alle biglietterie

Domenica contro il Matera sarà polverizzato il record di presenze stagionale: ecco dove e come acquistare i tagliandi

Domenica il Sinigaglia sarà come mai lo è visto quest’anno. Il record stagionale di 3 mila spettatori, stabilito contro il Pavia, sarà polverizzato probabilmente già domani.

Oggi erano circa 2300 i biglietti venduti ai tifosi del Como e a quelli del Matera per il settore ospiti. Previsto un esodo dalla Basilicata, saranno tanti anche i tifosi residenti in zona: in tutto, non meno 500-600.

Ci sarà quindi tanta gente, come auspicato da più parti. Motivo in più per cercare di arrivare allo stadio domenica con il biglietto in mano.

La prevendita continua domani in sede allo stadio con apertura anche al mattino dalle 9.30 alle 12, e dalle 15 alle 18, oppure on line su www.vivaticket.it, al bar San Martino in via Briantea a Como, all’Ipercoop di Cantù e da Paquita viaggi a Longone al Segrino.

Domenica la sede riaprirà dalle 9.30 alle 13, mentre alle 16.30 apriranno i botteghini fino all’inizio della partita. I prezzi: curva 13 euro, tribuna 25, tribuna d’onore 50. Riduzioni solo in tribuna per gli under 14, a 14 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA