Pool Libertas in campo
contro i figli dei campioni

Oggi i canturini al Parini (ore 19.30) sfidano i giovani del Club Italia.

Si torna in casa. Dopo il doppio ko contro Gioia del Colle e Ortona, la Pool Libertas si ripresenta al Parini per la terza giornata del campionato di Serie A2.

Questa sera, con inizio alle 19.30, Cantù ospiterà i ragazzi del Club Italia, in classifica appaiati al Pool Libertas Cantù, avendo anche loro perso entrambe le partite di inizio campionato.

Al di là della graduatoria, la seconda gara interna della stagione 2017-2018 non deve essere sottovalutata: dopo due belle prestazioni, ma zero punti in cascina, portare a casa i primi tre gradini della stagione sarebbe un toccasana per il morale del gruppo allenato da Luciano Cominetti.

Coach Cresta del Club Italia può contare sulla diagonale palleggiatore-opposto composta da Salsi e Cantagalli (figlio di Luca “Bazooka” Cantagalli, schiacciatore della cosiddetta “Generazione di Fenomeni”). I due schiacciatori sono Gardini e Recine (anche loro figli d’arte, rispettivamente di Andrea Gardini e Stefano “Cisco” Recine, mentre i centrali sono Cortesia e Mosca. Libero è Federici.

L’ingresso costa 7 euro, con ridotto a 5 euro per gli aventi diritto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA