Sarah Palin versione cacciatrice:
un successo il suo calendario 

L'ex candidata alla vicepresidenza Usa per i Repubblicani torna all'antico, ricordando quando fu miss Alaska. Così ha posato per un calendario che è già un successo: niente posizioni di pin up, ma una fiera esibizione da dura, con tanto di fucile da caccia

Anche se da oltre un mese ha lasciato la ribalta della politica per tornare nel suo Stato, la governatrice repubblicana dell'Alaska Sarah Palin resta nel cuore della destra americana.
Al punto che all'ex candidata alla vice presidenza qualcuno ha pensato di dedicare un calendario che, appena messo in vendita, già si annuncia come un successo.
L'idea è venuta a una fotografa di Anchorage, la sede del governo dello Stato, specializzata in scatti di piattaforme petrolifere e immagini di operai al lavoro con l'elmetto giallo e il passamontagna, in condizioni meteorologiche estreme.
Il calendario, in vendita per 15,95 dollari sul sito www.sarahcalendar.com, mostra una Palin in versione mamma al lavoro e cacciatrice nel tempo libero: la copertina del calendario la ritrae sorridente, a mezzo busto, con un fucile da caccia sulla spalla.
Non c'è traccia, nelle 13 fotografie inedite, dell'ex seconda classificata al concorso di miss Alaska, della Palin misurata centimetro per centimetro dai fotografi nel corso della campagna elettorale e diventata una sorta di pin up della destra. 
A dire il vero le foto per fare un calendario in costume da bagno c'erano: il mese scorso Palin è stata fotografata da un paparazzo in tshirt e invisibili calzoncini a bordo piscina, a margine di un convegno di governatori repubblicani a Miami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA