Thomas: «Noi una buona squadra
Ma loro sono stati più forti»
Il commento al derby da parte del miglior giocatore della Red October nel match del Forum.
Lettura meno di un minuto.Cantù
«Sono più grossi e robusti di noi, e dobbiamo imparare a giocare contro squadre così fisiche, anche perchè i prossimi avversari vedranno questa partita e si adegueranno, noi dovremo essere pronti a reagire - così David Cournooh a fine gara -. Sicuramente ha pesato l’energia messa in campo da Milano, nel 3° quarto abbiamo provato a rispondere ma dobbiamo essere capaci di farlo lungo tutti i 40’». Sodini ha detto che nell’intervallo vi ha visto “arrabbiati” e non ha avuto bisogno di alzare la voce: «Vero, siamo una squadra che vive di emozioni, la volontà di reagire c’era, solo che queste emozioni vanno incanalate nel modo giusto».
Due parole anche da Charles Thomas: «Una buona partita, la mia? Non importa, l’importante era vincere ma i miei punti non stati sufficienti. Dispiace per la sconfitta, siamo una buona squadra ma stasera ce ne siamo trovata di fronte una più forte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA