La nuova Comense
parte con tanta fiducia

Una sorpresa al raduno di giovedì al Palasampietro: non c'era il vicecoach Soave

COMO - E' iniziata la nuova stagione del Pool Comense con il raduno che ha visto protagonisti sia lo staff tecnico - dirigenziale che le giocatrici che compongono il roster a disposizione del riconfermato coach Loris Barbiero.
C'è da registrare una novità, non prevista sino a poche ore dal raduno: l'assenza del vicecoach Nicola Soave che, per motivi strettamente familiari, ha rinunciato a sedere accanto al tecnico veneziano.
Tutte presenti - ad eccezione di Harmon e Smith come era noto - le giocatrici con alla testa la "veterana" Valentina Donvito tutte desiderose di iniziare la nuova avventura agli ordini di Barbiero.
Nel corso della presentazione da parte di Stefano Pennestrì, che da anni sostituisce il padre il giorno di inizio attività, è emerso un denominatore comune: la fiducia di potere contare sull'apporto dei tifosi che sono elemento determinante per una buona riuscita dei programmi societari.
«Quest'anno più che mai - afferma Pennestrì junior - non voglio sbilanciarmi in proclami o promesse. Tutti noi abbiamo fiducia nel gruppo che si appresta a disputare questa nuova avventura. Ci sono molte giovani ma tutte sono animate dalle migliori intenzioni di dare il massimo. Societariamente non è nostra abitudine fare pressioni. Tutto quello che verrà, grazie anche al sostegno dei nostri splendidi tifosi, sarà accettato anche sinceramente ci auguriamo di migliorare quanto fatto ed ottenuto nel campionato scorso»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il raduno della Comense