Lunedì 20 Agosto 2012

Calcio Eccellenza
Ecco la prima giornata

COMO - Tra le squadre comasche solo il neopromosso Fenegrò giocherà in casa, il 2 settembre, nella prima giornata campionato di Eccellenza. Mariano, Cantù e Arcellasco, invece, debutteranno in trasferta.
Il Comitato Regionale, infatti, ha diffuso il programma della prima giornata dei tre gironi di Eccellenza che inizieranno appunto nella prima domenica di settembre, una settimana prima degli altri campionati.
Sabato, poi, verranno presentati i calendari integrali dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria, Juniores regionali A e B, Femminile serie C e D, Allievi e Giovanissimi A, B e fascia B, calcio a cinque serie C1 e C2.
L'unica comasca del girone A, il Fenegrò, affronterà l'Atletico Cvs, squadra di Sesto Ulteriano. Nel girone B partite fuori casa per Mariano, Cantù e Arcellasco, che affronteranno rispettivamente Cavenago, Desio e Giana Erminio, squadra di Gorgonzola. Le confinanti Ardor Lazzate e Vis Nova Giussano debuttano contro i trevigliesi della Mario Zanconti in casa e la Base 96 Seveso.
GIRONE A - Arconatese-Roncalli, Fenegrò-Atletico Cvs, Inveruno-Magenta, Marnate Nizzolina-Union Villa Cassano, Pro Vigevano Suardese-Bustese, Settimo Milanese-Oltrepo, Vergiatese-Garlasco, Vigevano-Solbiasommese, Villanterio-Sestese.
GIRONE B - Ardor Lazzate-Mario Zanconti Treviglio, Base 96 Seveso-Vis Nova Giussano, Cavenago-Mariano, Ciserano-Real Milano, Desio-Cantù, Giana Erminio-Arcellasco, Sancolombano-Valle Brembana, Sondrio-Crema, Trevigliese-Rivoltana.

g.valentini

© riproduzione riservata

Tags