Giovedì 23 Agosto 2012

Basket: ecco il primo abbonato
della Pallacanestro Cantù

CANTÙ - Franco Molteni è il primo abbonato della Pallacanestro Cantù per la stagione 2012- 2013 e quindi il primo possessore della nuova card You Cantù.
Il signor Molteni, di 76 anni, che giovedì ha confermato il suo abbonamento di gradinata alle 15 in punto, è uno storico sostenitore della formazione biancoblù che segue sin dai tempi del Palasport Parini.

«Mi ricordo - commenta il tifoso della Pallacanestro Cantù - la prima partita che ho visto nella mia vita: un derby tra Oransoda Cantù e Simmenthal Milano proprio sugli spalti del Parini. Da quel momento seguo sempre la squadra sedendomi ormai da diversi anni dietro la panchina degli ospiti».

«La formazione di quest'anno - aggiunge il signor Molteni - mi piace molto e in particolare sono soddisfatto dell'acquisto di due italiani di valore come Aradori e Cusin. E' chiaro che come tutti sono particolarmente affezionato al capitano e a Maarty Leunen e Manu Markoishvili».

Si è dunque così ufficialmente aperta la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù per la stagione 2012-2013. Fino all'8 settembre gli abbonati dell'annata scorsa potranno esercitare il diritto di prelazione, mentre dall'11 settembre la vendita sarà aperta a tutti.

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags