Lunedì 27 Agosto 2012

Basket: Rossi e Marulli
altri due play per Cantù

CANTÙ - Altri due giocatori sono da lunedì aggregati al gruppo di lavoro della Pallacanestro Cantù. Si tratta, in particolare, di due playmaker, vale a dire di Marco Rossi e Roberto Marulli.
Rossi, nativo di Tradate, 31 anni il prossimo dicembre, ha giocato molte stagioni in Legadue a Novara, Jesi e Veroli dove è stato allenato nel campionato 2008- 2009 da Andrea Trinchieri. L'anno passato il play varesino ha vestito la maglia di Sant' Antimo, sempre in Legadue, realizzando 4,3 punti di media.
Roberto Marulli, nato a Bergamo, 21 anni in settembre, è cresciuto nel settore giovanile della Bluorobica e ha giocato nelle ultime due stagioni proprio alla Comark Treviglio, in Divisione Nazionale A, facendo registrare, nello scorso campionato, 4 punti di media.

Nel frattempo, Chris Monroe - il play-guardia americano che si allena con Cantù sin dal giorno del raduno, avrebbe ricevuto un'interessante richiesta per la prossima stagione da parte di Brescia, in Legadue e a breve potrebbe dunque salutare la Brianza.

Martedì allenamenti alle 17.30, mercoledì l'amichevole con Treviglio alle 18, giovedì allenamenti per gruppi differenziati, venerdì sempre alle 17.30 e sabato amichevole con Biella alle 18.30.


Leggi l'approfondimento nell'edizione de La Provincia in edicola lunedì 28 agosto

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags