Mercoledì 29 Agosto 2012

Cantù, seconda amichevole
Al Pianella arriva Treviglio

CANTÙ - Seconda uscita stagionale per la Pallacanestro Cantù che dopo il battesimo di sabato con gli svizzeri del Vacallo torna in campo mercoledì alle 18 (ingresso libero) al Pianella per affrontare la Co.Mark Treviglio, che partecipa al campionato di Divisione Nazionale A.

Nel team bergamasco, allenato da Adriano Vertemati, anche l'ex biancoblù Giacomo Maspero, ceduto in prestito dopo aver iniziato la preparazione con la squadra di Trinchieri. Treviglio conta inoltre su un interessante mix di giocatori giovani ma ormai affermati, tra cui spicca sicuramente Davide Reati che ha giocato a Varese lo scorso campionato, e di una serie di promesse cresciute nel fiorente vivaio della BluOrobica.

In maglia biancoblù non sarà della partita Tyler Bernardini, che nei giorni scorsi ha riportato una leggera lesione muscolare all'adduttore, così come Chris Monroe che ha intanto firmato per i russi dell'Ural Ekaterinburg, mentre dovrebbero fare il loro esordio i due nuovi play Rossi e Marulli (ex proprio della Co.Mark), aggregatasi lunedì. Quanto a Scekic, il suo utilizzo potrebbe essere rimandato a sabato contro Biella (inizio anticipato alle 18).

f.cavagna

© riproduzione riservata

Tags