Venerdì 10 Luglio 2009

Allenatore Como: la firma non arriva

COMO - Ancora una giornata interlocutaria per la panchina del Como, la situazione dovrebbe però sbloccarsi nel weekend. Soprattutto dopo l'incontro (al telefono?) tra il presidente Di Bari e il tecnico uscente Stefano Di Chiara.

Se Di Chiara non accetterà la proposta economica del Como, il presidente Di Bari stringerà i tempi per trovare un nuovo tecnico. Numerosi i contatti avviati, anche confermati, come quello con Rodolfo Vanoli, ex allenatore della Primavera dell'Udinese.

Tra i papabili numerosi ex famosi giocatori del Como: Egidio Notaristefano (senza squadra, ma sotto contratto con il Novara), Pietro Vierchowod, Bobo Maccoppi e Renzo Gobbo.

Intanto lunedì il Como annuncerà data (18/19 luglio?) e sede del ritiro (Porlezza, con campo per gli allenamenti da individuare), per il momento sarebbero 10 i giocatori convocati, più alcuni giovani.

Già al lavoro, invece, il Varese, che domenica alle 19 ospiterà il Milan di Leonardo. Per la prima uscita dei rossoneri l'incasso della partita sarà devoluto alla Fondazione Milan.

Riccardo Bianchi

r.bianchi

© riproduzione riservata

Tags