Abbonamenti, serata speciale
Per ora sono 852 i fedelissimi

Per l’apertura della festa Eagles di oggi il club estende la possibilità di tesserarsi a prezzi bassi.

Uno strappo alla regola. O meglio, un ampliamento - seppur limitato temporalmente - della prima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù.

Perché questa prima tranche ha visto inizialmente la sua conclusione alla mezzanotte di sabato scorso per poi essere soggetta a un’estensione riservata alla serata di apertura della tradizionale festa Eagles, in programma oggi al “Parco del Bersagliere” in via Como a Cantù.

Dunque, durante la serata odierna - e più precisamente dalle 19.30 alle 23 - sarà possibile sottoscrivere la propria tessera, valida per le gare casalinghe della stagione sportiva 2019-2020 dell’Acqua San Bernardo. I prezzi degli abbonamenti, soltanto questa sera, saranno infatti gli stessi della prima fase. La seconda fase, poi, ripartirà l’1 luglio per terminare il 9 agosto.

Al momento sono 852 gli abbonamenti sottoscritti.

Da segnalare inoltre che la serata odierna sarà dedicata alla storia della Pallacanestro Cantù (tra i personaggi noti al tifo biancoblù saranno presenti anche Alessandro Corrado e Roberto Allievi) e sarà condotta dal presentatore Massimo Marianella, noto giornalista di Sky Sport nonché da sempre grande tifoso canturino.

Durante la serata sarà possibile partecipare anche all’asta di beneficenza del collezionista Giovanni Indorato, il ricavato verrà donato alle associazioni “Quelli che con Luca” e “Abilitiamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA