Accademia Albate e Attico
C’è un’ipoteca sulla finale

Gare di andata nei campionati della Fibis di Como: tutti i risultati

In campo le formazioni impegnate negli incontri di andata della terza fase dei campionati a squadre di biliardo della Fibis di Como

Nel campionato maggiore di serie A l’Accademia Albate batte 4-1 il Lucas’s Cantù, e con lo stesso esito, l’Attico di Olgiate Comasco archivia la pratica mandellese del Dolce Vita. Il prossimo 27 aprile gara di ritorno con la finale che si disputerà il 6 maggio alla Csb di Mariano Comense.

Nel “torneo” di serie B (siamo alle semifinali) saltato completamente il fattore campo con tutte le sfide conclude 2-3. La Marianese perde in casa contro il Lucas’s 1; sconfitta l’Accademia 4 contro lo Star 1 di Talamona; il Carlo 1 di Merone si arrende contro Accademia 2, ed il Nuovo Leone di Ponte Chiasso, si arrende all’Accademia 1. Gare di ritorno previste per il 27 aprile con la finale il 13 maggio al Csb Lucas’s di Cantù.

Incontri di andata di semifinale anche ne l campionato di serie C con la sola formazione dell’Accademia 2 di Albate che si fa rispettare in casa, vincendo 4-1 contro Slot 2 di Montano Lucino. Successi per 2-3 del Lucas’s 1 a Mariano Comense, e del Carlo 1, sul campo del Green Paradise di Sovico. Vince 1-4 il Nuovo Leone 1 a Cermenate contro il team Centrale. L.Spo.-F.Bal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA