Anche beach volley e piscina
nel menu di allenamenti di Cantù

Il preparatore sta differenziando il più possibile il programma di questi primo giorni

Non di solo basket vivono i giocatori della Pallacanestro Cantù. Lo staff tecnico, in particolare il preparatore fisico Pedretti, ha impostato i primi giorni di allenamento – la seduta al mattino – cercando di diversificare l’attività.

E così, a Ferragosto, la squadra ha sostenuto un allenamento sulla sabbia del beach volley di Lurago Marinone, mentre ieri mattina i giocatori si sono allenati alla piscina Colisseum a Cantù. Oggi ultimo giorno a Vighizzolo, domani partenza per il ritiro di Chiavenna.

Prima amichevole il 24 al “PalaMaloggia” contro la Virtus Bologna alle 18, poi Cantù sarà al Memorial “Luciano Giani” a Castelletto Ticino sabato 31 agosto (contro Treviglio alle 20.30) e domenica 1 settembre contro una tra Olimpia Milano e Casale (alle 18 o alle 20.30). I biglietti per la singola gara potranno essere acquistati al palazzetto, possibilità di acquistare un mini-abbonamento per assistere a tutti gli incontri. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA