Anche Cremona
ha i contagiati

Erano attesi ieri mattina, ma non arriveranno prima di oggi, i risultati degli ultimi tamponi effettuati dal gruppo squadra della Vanoli Cremona

Anche Cremona ha i contagiati
Cantù ferma per coronavirus
(Foto di Andrea Butti)

Erano attesi ieri mattina, ma non arriveranno prima di oggi, i risultati degli ultimi tamponi effettuati dal gruppo squadra della Vanoli Cremona. Quindi, in questo momento, la Vanoli conta un giocatore positivo – Jarvis William, in isolamento e con qualche sintomo noioso - e almeno altri cinque con sintomi e in attesa dell’esito dei tamponi, che il laboratorio campano che processa i test per la serie A dovrebbe far pervenire in giornata.

Ovvio che non ci sia fretta in casa Vanoli: rinviata la sfida interna contro Cantù, sono piuttosto le prossime partite a preoccupare. I giocatori asintomatici hanno effettuato mercoledì pomeriggio il tampone molecolare e a questo punto dovranno aspettare qualche giorno per capire se si sono contagiati oppure no. In caso di un piccolo focolaio, è chiaro che Cremona salterà anche la sfida del 15 a Treviso e – così come Cantù che ha saltato tre partite - potrebbe essere a rischio quella del 22 in casa contro Sassari. E, com’è chiaro, non è sufficiente una negatività per poter considerare totalmente abile e arruolato un giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}