Anche Esteche via
dalla Briantea

«Oggi devo salutare nuovamente la famiglia biancoblù, con nuove sfide davanti pronte ad attendermi»

Dopo Adolfo Berdún anche Alberto Esteche lascia l’UnipolSai Briantea84. Il club canturino continua dunque a sondare il mercato per inserire almeno un nuovo giocatore nel roster per il 2021/2022. Tornando all’argentino classe 1990, Esteche ha chiuso la sua seconda esperienza a Cantù con la vittoria dello scudetto 2021 e la conquista della Coppa Italia 2020.

Nel primo anno (2017-2018) aveva messo in bacheca un’altra accoppiata con tricolore e Coppa Italia, insieme a una Supercoppa Italiana e a un terzo posto in Champions League.

Le sue parole: «Le esperienze con la maglia della Briantea84 rimarranno i migliori ricordi della mia carriera sportiva - spiega -. I tifosi mi sono sempre stati vicino, sia quando il palazzetto era pieno sia l’anno scorso con gli spalti vuoti e il silenzio generale. Oggi devo salutare nuovamente la famiglia biancoblù, con nuove sfide davanti pronte ad attendermi. Mi resteranno in mente i momenti più belli vissuti, culminati con l’ultimo campionato vinto, con la soddisfazione di aver dato tutto me stesso sia come giocatore che, ancor di più, come persona. Grazie di cuore a Briantea84».

© RIPRODUZIONE RISERVATA