Aria di Coppa dei Campioni
La Briantea84 veste Dell’Orto

Nuovo abbinamento proprio alla vigilia dei preliminari di venerdì e sabato a Meda

Tutto pronto per i preliminari di Coppa dei Campioni di pallacanestro in carrozzina, che si giocheranno al PalaMeda venerdì e sabato. La Briantea84, società organizzatrice, ha presentato proprio in queste ore il main sponsor che la accompagnerà nell’avventura europea. Si tratta della Dell’Orto Spa di Cabiate, marchio storico nella produzione di sistemi di alimentazione per motori.

La presentazione si è tenuta nella sede della Dell’Orto con la partecipazione dell’allenatore canturino Daniele Riva insieme ai giocatori Jacopo Geninazzi, Filippo Carossino, Adolfo Berdùn e Marcos Sànchez. I giocatori biancoblù hanno visitato la fabbrica insieme ai dirigenti della Dell’Orto e poi hanno partecipato alla simulazione del processo di realizzazione di un carburatore con gli operai.

La Dell’Orto Briantea84 esordirà venerdì alle 15.45 contro i turchi del Galatasaray. Poi alle 20.15 sfida tra i canturini e gli israeliani dell’Ilan Ramat Gan. Sempre venerdì giocheranno: Colonia contro Galatasaray alle 11.15, Ilan contro Gran Canaria alle 13.30, mentre alle 18 gli spagnoli affronteranno Colonia.

Sabato 1 febbraio: alle 10 Gran Canaria contro Galatasaray, alle 12.15 Ilan contro Colonia, alle 14.30 Cantù contro Gran Canaria, alle 16.45 Galatasaray contro Ilan e alle 19 Colonia contro Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA