Bucarelli è in ripresa
Ma in dubbio sino all’ultimo

Oggi coach Sodini dovrebbe essere più preciso in merito a un eventuale utilizzo dell’esterno toscano per la delicata sfida contro Torino

Bucarelli, sì o no? Il giocatore è in ripresa – nel corso della settimana si è allenato in gruppo - dopo l’infortunio alla coscia che l’ha tenuto fermo nelle prime due giornate di campionato.

Oggi coach Sodini, nel corso della presentazione della partita, dovrebbe essere più preciso in merito a un eventuale utilizzo dell’esterno toscano per la delicata sfida contro Torino.

Sono in vendita i biglietti per la partita, in programma domenica alle 17 al PalaBancoDesio. È possibile acquistare i biglietti in sede a Cermenate oggi dalle 16 alle 19 e domani dalle 10 alle 13, sul portale Vivaticket o direttamente ai botteghini – apriranno alle 15.30 - il giorno della partita. I prezzi: secondo anello e curva 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), parterre 50 euro. Le riduzioni si applicano agli under 14 e over 70. Per tutti c’è l’obbligo di presentare il green pass all’ingresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA