Bucarelli, passi avanti
Speranze per domenica

Si avvicina Cantù-Torino, in programma domenica alle 17 al PalaBancoDesio. Terza partita di campionato

Si avvicina Cantù-Torino, in programma domenica alle 17 al PalaBancoDesio. Terza partita di campionato, la sfida potrebbe vedere tra i protagonisti il canturino Bucarelli. Il giocatore è fermo dalla Supercoppa per un ematoma alla coscia che ha faticato a riassorbirsi dopo un colpo accidentale.

L’esterno della S.Bernardo-Cinelandia Park ha saltato le prime due di campionato, ma ieri è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo a Vighizzolo, dopo giorni di allenamenti separati o senza contatto fisico, in attesa di essere rivalutato dallo staff medico: è quindi possibile che possa essere della partita, ovviamente con un minutaggio contenuto.

Una possibile freccia in più nell’arco di coach Sodini. Nel corso dell’intervallo contro Torino, sfileranno sul parquet del PalaBancoDesio i ragazzi del Pgc e del minibasket di Cantù, nell’ambito dell’iniziativa “Cantù For You”, che proseguirà la prossima settimana con un’altra società di basket del territorio. Nessun provvedimento a carico della società dopo la seconda giornata: l’unico club punito dal giudice sportivo è Capo d’Orlando, con 225 euro di ammenda per offese sporadiche del pubblico agli arbitri.

Domani saranno in vendita i biglietti per la partita (capienza al 60%, circa 3900 i posti a disposizione dei tifosi), che sarà trasmessa in chiaro da MS Sport sul digitale terrestre (canale 645), sul bouquet Sky (814) o Tivusat (54).

© RIPRODUZIONE RISERVATA