Cantù, adesso attenti agli orari
Le prossime tre partite di sera

Si comincia domenica a Desio contro Reggio Emilia alle 20.45, poi stessa sorte a Capo d’Orlando e con Brindisi

Domenica al PalaBancoDesio la sfida con la Grissin Bon Reggio Emilia sarà la prima di tre gare consecutive serali, due alle 20.45 e una alle 20.30.

Mancano infatti altrettanti turni al termine della stagione, ma solo gli ultimi ottanta minuti, cioè ultimi e penultimi, saranno giocati in contemporanea. Domenica, invece, la Red October scenderà in campo a quell’ora per via della diretta tivù su Raisport.

Poi, il cammino dei biancoblù prevederà la trasferta a Capo d’Orlando (ore 20,45) contro una Betaland più che mai invischiata nella lotta per non retrocedere. Per poi chiudere davanti al proprio pubblico contro un’Happy Casa Brindisi (ore 20.30) che in realtà ha ancora ben poco da chiedere a questo campionato.

Un po’ più complicata, invece, potrebbe diventare la sfida con Reggio Emilia, squadra rivitalizzata dal successo contro la Fiat Torino nel Monday Night e che arriverà a Desio con rinnovate ambizioni playoff. Per la squadra di Sodini la preparazione prosegue a ranghi completi, stante anche il recupero di Crosariol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA