Cantù, adesso si fa sul serio
Domenica Treviglio a Desio

È il primo appuntamento con la Supercoppa di serie A2

Si è chiusa, con l’amichevole contro Lugano, la cosiddetta “preseason” di Cantù. Quattro sfide, tra amichevoli e scrimmage, in cui Cantù ha potuto mettersi alla prova per preparare la stagione. La prima sfida è stato un derby di lusso contro l’Olimpia Milano, uno scrimmage finito “tanto a poco” (non si è tenuto conto dei punti) per Milano. Poi, per Cantù sono arrivate due vittorie contro squadre di B, l’Aurora Desio e il Langhe Roero Basket.

Ora però si inizia a far sul serio, con partite che valgono già qualcosa. Domenica inizierà infatti la Supercoppa di A2. La prima sfida sarà contro Treviglio, a Desio domenica alle 18.30.

Mercoledì 15 trasferta sul campo della Pallacanestro Piacentina alle 20.30, il girone si chiuderà domenica 19 a Desio contro l’Ucc Piacenza alle 18.30.

I biglietti per Cantù-Treviglio potranno essere acquistati al corner dedicato a Pallacanestro Cantù all’interno del Bennet di Corso Europa, oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, domani solo al mattino. Domenica, le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 17.

I prezzi: tribuna primo anello 15 euro, gradinata primo anello 12 euro, curva e secondo anello 10 euro. Per questa partita non è prevista la vendita online e la vendita del settore parterre. L’ingresso sarà gratuito per i soci di Tic e per chi ha acquistato il voucher “Non vedo l’ora”: il biglietto omaggio dovrà essere ritirato al corner di Pallacanestro Cantù al Bennet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA