Cantù, capienza al 50%
Ora sono 3200 posti

Un numero che probabilmente non si raggiungerà mai in A2 ma che consentirà più scelta nei posti e che rappresenta un ritorno alla normalità

La Pallacanestro Cantù si adegua all’imminente aumento della capienza massima consentita nei palazzetti, dal 35 al 50% con una novità per i propri abbonati.

Prima di tutto, con l’aumento della capienza, il PalaBancoDesio passa dagli attuali 2.800 spettatori, a 3.200.

Un numero che probabilmente non si raggiungerà mai in A2 – se non per sfide decisive – ma che consentirà più scelta nei posti e che rappresenta un ritorno alla normalità.

A fronte della decisione del Comitato Tecnico Scientifico – attesa da tutto il movimento cestistico e non solo - la Pallacanestro Cantù annuncia che, ai tifosi già in possesso di un abbonamento, sarà data la possibilità di fare richiesta di avvicinarsi al posto occupato da un proprio congiunto, ugualmente già abbonato.

La richiesta, si precisa, dovrà essere inoltrata entro e non oltre mezzogiorno di venerdì 1 ottobre, inviando una mail a [email protected].

Per effettuare il cambio e ricevere la nuova tessera sarà necessario presentarsi negli uffici di Pallacanestro Cantù, a Cermenate, venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA