Cantù: Carr, corsa contro il tempo
La prossima A inizia il 25 settembre

L’americano è in via di recupero: «A Sassari giocherà sicuramente», dice Brienza

Prosegue il percorso riabilitativo di Tony Carr. La guardia, in panchina contro Torino per un’elongazione del retto femorale, sta lavorando a parte con il preparatore atletico Pedretti. «A Sassari ci sarà sicuramente», ha garantito Brienza.

Tra l’altro, in questi giorni a Cantù c’è anche la famiglia del giocatore: ieri a Vighizzolo c’erano in campo il padre e il fratellino, che hanno provato qualche tiro prima dell’allenamento della squadra.

Domenica la partita – e tutta la serie A in contemporanea – comincerà alle 20.45: diretta su Eurosport, gli arbitri sono Martolini, Giovannetti e Capotorto. Intanto la Lega Basket ha approvato le disposizioni per ammissione e permanenza alla Lega e al prossimo campionato. La stagione partirà con la Supercoppa di Bari il 21 e 22 settembre, la prima di campionato sarà mercoledì 25 settembre, l’ultima domenica 26 aprile 2020. La Final Eight di Coppa Italia, in programma a Pesaro, si disputerà dal 13 al 16 febbraio.

I playoff manterranno l’attuale format: quarti e semifinali al meglio delle 5 gare e finali al meglio delle 7 e si concluderanno entro il 12 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA