Cantù, c’è già l’effetto Fortitudo
Prosegue la prevendita biglietti

La squadra, intanto, per fare gruppo è andata a cena nel ristorante di uno sponsor

Continua la prevendita dei biglietti per la partita di domenica 24 alle 20.45 contro la Fortitudo Bologna, partita che torna a distanza di un decennio, ovviamente attesissima da entrambe le tifoserie. In attesa di decisioni della Prefettura – possibile una limitazione della trasferta ai tifosi residenti Emilia - è stata vietata la vendita on line dei biglietti.

Che, pertanto, si potranno acquistare solo al Basket Point di Cantù (aperto tutti giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, lunedì solo pomeriggio, chiuso la domenica) e nelle rivendite Vivaticket indicate su www.pallacanestrocantu.com. I prezzi: secondo anello e curva 18 euro (ridotto 14 euro), gradinata primo anello 23 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 32 euro (ridotto 25 euro), parterre silver 50 euro (ridotto 38 euro), parterre gold 70 euro. Le riduzioni si applicano agli under 16 e agli over 65.

Intanto la squadra, come fatto in precedenza con il ristorante Staut di Fecchio, ha cenato insieme al ristorante El Primero di Origgio, nuovo sponsor della società con sede nell’ex padiglione dell’Uruguay ospitato da Expo 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA