Cantù “chiama” gli sponsor
Evento a Villa del Grumello

“Una Squadra di Partner” è l’evento conclusivo di fine stagione

“Una Squadra di Partner” è l’evento conclusivo di fine stagione di Pallacanestro Cantù, prima di gettarsi a capofitto in quella nuova, di cui si stanno gettando le basi.

La società ha infatti organizzato per stasera alle 19, a Villa del Grumello a Como, un incontro in compagnia dei propri sponsor, ai quali verrà illustrato il lavoro compiuto durante l’ultima difficile stagione (dai progressi compiuti da Cantù Next nel percorso di realizzazione della nuova arena, alle iniziative social e di marketing che hanno permesso a Pallacanestro Cantù di coinvolgere e di dare visibilità ai propri partner nel corso del campionato) e verranno presentati i progetti, sportivi e non, per l’annata che sta per iniziare.

Apriranno la serata gli interventi dei due presidenti di Cantù Next e Pallacanestro Cantù, Sergio Paparelli e Roberto Allievi.

Toccherà, poi, ad Andrea Mauri - amministratore delegato di entrambe le società - fare il punto sulla stagione, sul presente e sul futuro. C’è comunque molta soddisfazione, da parte della società, sul rinnovato impegno di molti partner nonostante la retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA