Cantù, ciao Woodard
Il giocatore va in Grecia

Al giocatore era stata data la possibilità di restare a Cantù, in attesa di trovare una sistemazione

È ufficialmente finita l’esperienza di Woodard a Cantù. Il giocatore, ai margini dopo il ritorno in biancoblù di Gaines, è diretto in Grecia, al Peristeri, formazione di Atene impegnata anche in campo europeo in Basketball Champions League.

Al giocatore era stata data la possibilità di restare a Cantù, in attesa di trovare una sistemazione: «Acqua San Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto il contratto con l’atleta americano James Woodard. Il club canturino desidera ringraziare il giocatore per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata in questi mesi in biancoblù e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera», questo il comunicato diffuso dal club.

Dopo l’esclusione dai dodici contro la Virtus Bologna per problemi fisici legati a una fastidiosa lombalgia, lo staff sta valutando le condizione di Leunen. Ieri doppia seduta al “Toto Caimi”, massaggi per “Maarty” al mattino, lavoro leggero nell’allenamento pomeridiano. Difficile ora dire se il giocatore potrà essere schierato domenica nella delicata sfida sul campo di Pesaro, in programma domenica alle 18.30 alla Vitifrigo Arena.

Di sicuro in questi giorni Leunen non starà completamente fermo, provando ad aumentare di giorno in giorno i carichi di lavoro. Senza Leunen, coach Pancotto domenica ha riportato a referto Thomas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA