Cantù-Cremona, partita speciale
Tutte le promozioni per seguirla

Si punta a raggiungere quota 6 mila spettatori per la partita che celebrerà il primo anno di attività della nuova società

Promozioni speciali per l’acquisto dei biglietti per Cantù-Cremona: si punta a raggiungere quota 6 mila spettatori per la partita che celebrerà il primo anno di attività della nuova società. Sono tre le iniziative speciali legate all’acquisto di biglietti.

La prima è “Porta un amico”, destinata agli abbonati, che potranno invitare una persona ad assistere alla partita in loro compagnia, acquistando, nel medesimo settore, un biglietto intero scontato del 50%. La promozione è valida per tutti i settori, escluso il “Diamond Seats”.

Già in corso anche “Caccia al volantino”. Da giorni, gli esercizi commerciali di Cantù stanno distribuendo appositi volantini, da compilare e consegnare al momento dell’acquisto dei biglietti scontati: parterre gold 50 euro, parterre silver 35 euro, tribuna primo anello 20 euro, gradinata primo anello 15 euro, curva e secondo anello 10 euro. L’esibizione del volantino compilato permette un acquisto massimo di due biglietti. Infine, per chi acquisterà on line su www.vivaticket.it, sconto del 10% per tutti i settori. Si tratta di promozioni non cumulabili: è possibile acquistare al Basket Point a Cantù, on line su vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket autorizzate (elenco su www.pallacanestrocantu.com).

Le società di basket giovanile saranno invece in corsa per vincere un allenamento con Pancotto e alcuni giocatori: potranno assistere a Cantù-Cremona a prezzi scontati, con il secondo anello in vendita a 5 euro per gli Under 16 e 7 euro per gli adulti. Vince chi porta più tesserati.

Infine, da mercoledì saranno in vendita le speciali t-shirt realizzate da Tic, in edizione limitata: si potranno acquistare al Basket Point e nel suo store on line su www.basketpoint.it a 19.99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA