Cantù, Crosariol è tornato
«Finalmente posso dare una mano»

Il lungo della Red October al rientro a Pesaro dopo oltre due mesi di assenza.

La vittoria, i soliti cinque giocatori in doppia cifra per punti (acquisizione divenuta una sorta di minimo sindacale per la Red October), l’ormai altrettanto canonica e abituale “doppia doppia” (per punti e rimbalzi) di Burns, lo spazio concesso nel finale a chi solitamente non mette piede sul parquet, il rientro in campo di Crosariol.

A proposito di quest’ultimo, il ritorno sulla scena - seppur per non più di tre minuti - dopo aver saltato le ultime sette partite di campionato oltre alle due di Coppa Italia a Firenze.

Il suo ultimo avvistamento era datato 2 febbraio in occasione del derby con Varese.

«Sono davvero contento di essere tornato in campo dopo così tanto tempo, ci tenevo molto a dare una mano ai miei compagni e ora posso finalmente farlo - così il lungo della Red October commenta il suo rientro - . Chiaramente non sono ancora al 100% ma sto lavorando duramente per tornare al top della forma. Voglio essere di aiuto per la squadra, questo è quello che conta di più in questo momento. Adesso ci aspetta la parte più delicata della stagione, nelle ultime partite dobbiamo raccogliere le nostre energie e combattere tutti insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA