Cantù domenica torna in casa
C’è Piacenza: Severini non ce la fa

Per l’esterno biancazzurro il rientro è ipotizzabile per il 21 contro Urania

La Pallacanestro Cantù torna a giocare in casa dopo la sfida vinta a Biella domenica. Coach Sodini dovrà quasi sicuramente fare ancora a meno di Severini, comunque in recupero dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro Trapani.

Facile ipotizzare un suo utilizzo nel posticipo del 21 contro l’Urania Milano, partita che si disputerà di martedì alle 20.45 per indisponibilità nel fine settimana precedente dell’impianto sportivo.

Sono già in vendita i biglietti per la sfida contro la Bakery Piacenza, in programma domenica alle 18 al PalaBancoDesio. I biglietti possono essere già acquistati online al seguente link:

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/s-bernardo-cinelandia-park-cantu-bakery-piacenza/171826

In alternativa, è possibile acquistare i biglietti venerdì, in sede a Cermenate, dalle 16 alle 19 o sabato dalle 10 alle 13. Il giorno della partita le casse del PalaDesio apriranno alle ore 16.30. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotti 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro). Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

Intanto, la società annuncia una novità, ossia l’apertura dello store con il materiale ufficiale in vendita negli orari della biglietteria della sede di Cermenate. In vendita, canotte, t-shirt, zaini e tanti altri gadget legati alla Pallacanestro Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA