Cantù, finalmente Parrillo
S’è allenato con il gruppo

Primo allenamento vero per il vicecapitano che può anche sperare di essere recuperato per la sfida con Sassari

Primo allenamento con la squadra per Parrillo dopo un lungo periodo di lavoro differenziato. Il vicecapitano della Pallacanestro Cantù ha saltato le ultime quattro giornate di campionato per un’ernia discale e lo staff punta a farlo scendere in campo per qualche minuto sabato contro Sassari.

Ovviamente la situazione è monitorata giorno per giorno, non ci saranno comunque forzature per lo sfortunato giocatore canturino, alle prese con una stagione costellata di infortuni. La squadra, dopo il doppio allenamento di ieri, si allenerà oggi e domani nel pomeriggio, sabato mattina rifinitura a Desio prima della partita (palla a due alle 20.30).

Intanto, sono attive per la partita contro Sassari due promozioni speciali. La prima riguarda gli studenti universitari: presentando il proprio tesserino, è possibile acquistare fino a due biglietti - o al Blackcourth Store o direttamente al botteghino di Desio prima della partita – di secondo anello al prezzo scontato di 10 euro, invece che 18 euro. Sconti anche per i follower della pagina Facebook di Tutti Insieme Cantù: inserendo nell’acquisto del biglietto on line il codice CANTUCOMM, prezzi scontati per la gradinata primo anello (biglietto a 18 euro) e per il secondo anello (10 euro).n

© RIPRODUZIONE RISERVATA