Cantù, il regalo dello sponsor
agli abbonati. Iniziativa “green”

Acqua San Bernardo ha deciso di stare ancora più vicino ai tifosi con le bottiglia in vetro “griffate”

Iniziativa “green” studiata dallo sponsor Acqua S.Bernardo e dalla Pallacanestro Cantù per gli abbonati. Chi ha acquistato la tessera stagionale, potrà infatti ritirare un gettone che permetterà di ricevere gratuitamente due casse d’acqua San Bernardo nella bottiglia “Gocce” firmata Giorgetto Giugiaro, in vetro, all’azienda Canturina Srl di Roberto Allievi (in via Adige 16 a Senna Comasco), oppure dal proprio rivenditore di fiducia.

«Questa iniziativa – spiega il direttore generale di S.Bernardo SpA, Antonio Biella – nasce al fine di ringraziare i tifosi canturini per aver sottoscritto l’abbonamento. Mi sembrava bello omaggiare in qualche modo, anche con un piccolo gesto, tutti quei tifosi che hanno scelto di ripartire insieme a noi, dando fiducia alla nuova squadra e alla nuova dirigenza. Nondimeno, la mia intenzione è quella di far conoscere il servizio a domicilio che implementa l’utilizzo del vetro, senza dubbio il miglior materiale per consumare l’acqua minerale. Il vetro non altera in alcun modo le preziose caratteristiche dell’acqua e contribuisce a preservare l’ambiente».

La campagna abbonamenti continua fino al 26 settembre, gli abbonati potranno ritirare il gettone dal 30 settembre in sede a Cermenate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA