Cantù, la prevendita è fiacca
Ma con Venezia c’è il “Family Pack”

Stimata una presenza a Desio attorno ai 2.500 spettatori. Adottata per le famiglie una scontistica vantaggiosa.

La prevendita per il match odierno tra Acqua San Bernardo e Umana Reyer Venezia (alle 20.45) non ha fatto registrare numeri significativi e le stime per l’afflusso oggi al PalaBancoDesio si aggirano attorno ai 2.500 spettatori.

Da ricordare, peraltro, che la Pallacanestro Cantù per la partita con Venezia ha dedicato un pacchetto speciale con scontistiche molto vantaggiose per le famiglie.

La promozione, denominata “Family Pack”, prevederà degli sconti sui biglietti sia interi che ridotti (validi per gli under 16 e per gli over 65) nel settore “Gradinata Primo Anello”.

Le famiglie - composte da due adulti e almeno un minore - risparmieranno infatti 5 euro per un biglietto intero (ribassato da 23 a 18 euro) e 4 euro per un biglietto ridotto (ribassato da 18 a 14 euro). La promozione è valida per un massimo di 4 persone.

Nel dettaglio, una famiglia con due adulti e un minore spenderà in totale 50 euro anziché 64, mentre una famiglia composta da due adulti e da due minori ne spenderà 64 in luogo di 82.

La biglietteria del PalaBancoDesio aprirà come al solito due ore prima della palla a due, vale a dire alle 18.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA