Cantù, la prima di ritorno
con Brindisi sarà alle 17

Fissato dalla Lega l’orario d’inizio della gara del 12 gennaio a Desio

Una volta archiviata la partita di domani con Brescia, resterà il derby di domenica 5 gennaio al Forum di Assago contro Milano per porre termine al girone d’andata. E in chiusura di quella giornata conosceremo il nome delle prime otto della classifica che avranno accesso alle Final Eight di Coppa Italia, successivamente in programma a Pesaro da giovedì 13 a domenica 16 febbraio.

Il girone di ritorno si aprirà invece il 12 gennaio e vedrà la S.Bernardo-Cinelandia ospitare l’Happy Casa Brindisi nel match il cui orario d’inizio proprio ieri è stato indicato nelle ore 17 dalla Lega Basket.

Intanto, la Pallacanestro Cantù informa «che coloro i quali hanno acquistato online il “Merry Christmas Package” sono tenuti a recarsi in cassa accrediti della biglietteria del PalaBancoDesio prima della partita casalinga di domani con Brescia per ritirare il relativo tagliando cartaceo. Durante la fase di acquisto online, infatti, a causa di problemi tecnici non dipesi dal club, il sistema non ha generato il codice a barre valido per autentificare il biglietto. Pertanto, chi abbia proceduto all’acquisto attraverso tale procedura dovrà recarsi presso le casse dell’impianto di Desio la mattina stessa della partita con Brescia (apertura casse alle 10)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA