Cantù, martedì c’è l’Urania       La promozione per i biglietti
Marco Sodini durante un time out di Cantù (Foto by Butti)

Cantù, martedì c’è l’Urania
La promozione per i biglietti

la società per l’occasione ha studiato una vendita speciale per chi acquisterà un biglietto intero e per gli abbonati

La S.Bernardo-Cinelandia Park Cantù tornerà in campo martedì alle 20.45 per la penultima di andata contro l’Urania Milano. Sono in vendita i biglietti, la società per l’occasione ha studiato una speciale promozione per chi acquisterà un biglietto intero e per gli abbonati.

Sarà infatti possibile richiedere un biglietto ridotto in omaggio, sempre nello stesso settore. I biglietti possono essere già acquistati online sul portale Vivaticket, chi volesse anche il biglietto ridotto dovrà selezionare - sulla piantina virtuale del palazzetto - entrambi i posti, prima di procedere con un secondo passaggio che prevederà la “spunta” della casella 2x1.

Gli abbonati che desidereranno usufruire della promozione tramite il servizio online dovranno inviare una mail a [email protected] con tutti i propri dati. In alternativa, i biglietti potranno essere acquistati in sede a Cermenate, oggi dalle 10 alle 13, orari in cui aprirà anche lo store. Lunedì le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 19. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (rid.20 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), curva e secondo anello 13 euro (10 euro). Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

Intanto la Lega ha ufficializzato il programma dei recuperi nel girone Verde: Pistoia-Capo d’Orlando si giocherà mercoledì 22 alle 20.30, Udine-Torino il giorno dopo alle 19.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA