Cantù-Milano in vista
Già venduti 400 biglietti

La partita si giocherà il 15 aprile, ma sono già tanti i tifosi che vogliono garantirsi un posto al PalaBancoDesio

Cantù-Milano, è già febbre da derby. La partita si disputerà solo il 15 aprile – palla a due alle 19.15 -, prima c’è la trasferta a Bologna contro la Virtus. Ma la testa dei tifosi è già proiettata alla supersfida di Desio.

Ebbene, all’apertura della prevendita, sono già stati polverizzati 350 biglietti, di cui oltre 100 venduti prima di mezzogiorno. Quindi, l’attesa è più che evidente: si punta chiaramente a quota 5 mila, di sicuro si registrerà un’affluenza superiore alla sfida contro Torino, partita-record di questa stagione con 3850 spettatori.

I biglietti sono in vendita esclusivamente al “Blackcourth Store” a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2), nei punti vendita autorizzati Vivaticket (Bar Gallo a Seregno, Bar Sottosopra a Meda, Feltrinelli Monza, Coop Desio e Cantù solo per i soci Coop, Lorbea Posta Privata a Mariano, Travelmania a Cantù, Viaggi Mentasti a Como) e online su www.vivaticket.it. Domenica 15 aprile, giorno della partita, la biglietteria del “PalaBancoDesio” aprirà alle 17.15.

Sabato intanto ci sarà l’anticipo a Bologna, alle 20.45, contro la Segafredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA