Cantù quanto sta ferma?
Forse torna con Milano

Anche la sfida dell’8 novembre con Cremona in dubbio, forse si può pensare a quella del 15, il derby al Pala Banco Desio

Otto postivi, dunque, in casa canturina. E sono tutti giocatori. Ma come stanno in realtà? Da quanto sembra trapelare, due sono totalmente asintomatici e altri due accusano stati febbrili. I quattro restanti hanno accusato sintomi nei giorni scorsi, ma ora non più.

Intanto, l’Acqua S.Bernardo dovrebbe tornare in campo soltanto il 15 novembre, quando alle 17 è in programma a Desio (e su Eurosport 2) il derby con Milano. Perché dopo gli stop con Treviso (in trasferta) e con Trieste (in casa), anche la sfida a Cremona dell’8 novembre è - allo stato - fortemente in dubbio.

Resta da capire come la squadra di coach Pancotto potrà presentarsi dinnanzi all’Olimpia perché la data di ripresa “comunitaria” degli allenamenti è attualmente impronosticabile. Di certo non sarà semplice per l’allenatore marchigiano di stanza in Brianza riprendere il discorso interrotto da ormai già una settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA