Cantù, Sodini non fa sconti
Sono tre i doppi allenamenti

Settimana intensa quella che porta alla sfida di domenica a Brindisi: è decisiva per la Final Eight

È una settimana intensa quella che accompagna la Red October all’ultimo appuntamento dell’andata, ossia la gara di domenica (ore 19.15) a Brindisi.

Dopo la larga vittoria del PalaBancoDesio contro Capo d’Orlando, la truppa di coach Marco Sodini si giocherà l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia, un appuntamento da vivere tutto d’un soffio se è vero che a oggi le squadre a 14 punti sono quattro (assieme a Cantù siedono Dolomiti Energia Trentino, Segafredo Virtus Bologna e Vanoli Cremona) e che, di queste, soltanto due entreranno tra le prime otto.

Tre i giorni di fila nel quale i giocatori canturini si alleneranno sia la mattina sia il pomeriggio (ieri, oggi e domani), mentre venerdì è prevista soltanto una seduta mattutina. Sabato sarà la volta della partenza mattutina alla volta di Brindisi (in aereo), mentre nel pomeriggio la Pallacanestro Cantù sosterrà un allenamento direttamente in Puglia.

Le altre contendenti se la vedranno con Avellino (Trento), Orlandina (Cremona) e Reggio Emilia (Bologna). Da questi incontri ne uscirà la classifica definitiva per le Final Eight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA