Cantù, spiraglio per Burns
È più sì che no per il derby

Il lungo italiano pronto al rientro proprio lunedì nella gara interna con Varese

Christian Burns è pronto al rientro. Il lungo italoamericano ha saltato le sfide contro Sassari e Cremona per un problema di indolenzimento a un piccolo muscolo del piede, ma lunedì ci sarà.

Alla ripresa degli allenamenti la sua condizione è apparsa decisamente migliorata e si allena a pieno regime già da mercoledì. Più che probabile, quindi, la sua presenza lunedì, a referto e anche in campo, magari con un minutaggio non elevatissimo.

Randy Culpepper continua a convivere con il dolore alla mano, che lo limita ma che non gli preclude di giocare: continua a sottoporsi alle terapie, si conta si sfruttare la pausa di campionato per cercare di risolvere il problema.

La squadra si è allenata ieri mattina, oggi seduta alle 11 a Vighizzolo, domani alle 13, mentre lunedì sarà “giornata lunga”: al mattino allenamento di tiro, poi l’attesa che porterà alla partita. Cantù-Varese - palla a due alle 20.45 - sarà il posticipo della 18ª giornata: la partita sarà trasmessa da Eurosport 2 e da Eurosport Player.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA