Cantù subito al lavoro
E c’è il nuovo sito

Dimenticare Treviso e mettere benzina nelle gambe in vista dell’importante sfida di domenica contro la Virtus Roma al PalaBancoDesio

Cantù subito in palestra per dimenticare Treviso e mettere benzina nelle gambe in vista dell’importante sfida di domenica contro la Virtus Roma al PalaBancoDesio. La partita è in programma alle 17: sarà uno scontro diretto, come Cantù anche Roma ha 4 punti in classifica e arriva d due sconfitte consecutive contro Venezia e Varese, giunte dopo la vittoria a Brescia. L’assenza di Leunen, che ha saltato Treviso dopo l’infortunio al polpaccio avvenuto nel corso del derby contro Milano, è praticamente certa.

Intanto, il sito internet ufficiale della società si è dato una rinfrescata. Tutte le migliorie sono state attuate in seguito al lavoro svolto di Mhr Consulting, azienda di Monticello Brianza partner del club canturino. Le principali modifiche sono state realizzate nella home page di pallacanestrocantu.com, con le news e i comunicati stampa al centro del progetto, in sostituzione della gallery fotografica che occupava le slide del sito. Più intuitivo e comodo anche i servizi per il ticketing – in attesa che i tifosi lo possano sfruttare - e lo shop online, così come le varie sezioni nel menù.

La novità è la nuova sezione “Hall of Fame”: qui i tifosi potranno ripercorrere tutti i giocatori, gli allenatori e i personaggi che hanno lasciato un segno nella leggendaria storia canturina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA