Cda di Cantù d’accordo
Oggi Allievi presidente

Incassata l’unanimità dei soci, oggi si procederà alla proclamazione ufficiale. Con tanto, poi di comunicato

Come è logico che fosse, c’è stata piena e totale convergenza sul nome di Roberto Allievi. Fondamentali, in questa fase preparatoria, il parere di Davide Marson, presidente uscente, e il lavoro, più o meno dietro le quinte, dell’amministratore delegato Andrea Mauri.

All’ennesima richiesta di Marson di fare un passo indietro per concentrarsi pure lui sul lavoro della Cantù Next dell’amico presidente Sergio Paparelli, Mauri ha cominciato a tessere la tela, facendo pressione su Roberto Allievi. Che dopo il no dei mesi scorsi, alla fine ha ceduto. Accettando. E, allora, il via libera alle consultazioni con tutti gli altri membri del consiglio di amministrazione. Risultato? Non uno che non si sia detto entusiasta, con in più l’ok di giubilo dello sponsor Antonio Biella, il signor Acqua San Bernardo.

E così, incassata l’unanimità dei soci, oggi si procederà alla proclamazione ufficiale. Con tanto, poi di comunicato. Confermatissimo Sergio Paparelli nel ruolo di vice presidente, non sono escluse novità.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA