Che entusiasmo a Carbonate
per l’arrivo di Burns e Tassone

I due giocatori della Red October Cantù sono stati ospiti del BasketViva.

La Red October Pallacanestro Cantù, rappresentata da Christian Burns e Maurizio Tassone, ha fatto visita all’associazione sportiva dilettantistica BasketViva di Carbonate. Ad accogliere i due giocatori canturini oltre 300 persone in palestra tra allenatori, genitori, bambini e ragazzi. Quest’ultimi tutti rigorosamente in tenuta gialloverde, i colori societari della formazione comasca.

Al “PalaPuffo” ad aprire la serata ci ha pensato Burns, con un’entrata scenica: l’italo americano è arrivato in palestra con il microfono in mano, incominciando a sussurrare qualche parola già dall’esterno dell’edificio, entusiasmando i presenti al momento dell’ingresso sul parquet.

I due giocatori biancoblù, dopo aver dato il “cinque” a tutto il settore giovanile del BasketViva, hanno preso posto al centro del campo dove si sono sottoposti a decine di domande. Tante le domande, alle quali Burns e Tassone hanno risposto con grande sincerità e spontaneità. Dopo le domande tutti in fila per selfie e autografi su cartoline personalizzate, senza dimenticare la tradizionale foto di gruppo al termine dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA