Culpepper: «I playoff?
Resta del lavoro da finire»

l folletto della Red October protagonista della stagione: «Soddisfatto non lo sono mai perché non m’accontento».

Mvp per i tifosi di Cantù contro Reggio Emilia, folletto imprevedibile e spettacolare, Randy Culpepper è ormai nel cuore dei tifosi. La sua stagione è un continuo crescendo, nel rendimento e nei numeri.

Nonostante un infortunio che gli ha fatto saltare le Final Eight di Coppa Italia, Culpepper è stato e - si spera - sarà ancora uno degli uomini-chiave di Cantù nel finale di stagione.

Randy, lei è il quinto miglior scorer del campionato, primo per palle rubate, quarto per valutazione, terzo per falli subìti: di quale di queste statistiche sente di andare più fiero?

«Ovviamente mi fa molto piacere essere in tutte queste classifiche, ma non c’è una statistica in particolare che mi rende più fiero delle altre. Sono orgoglioso di tutti questi numeri».

Soddisfatto di questa sua prima stagione in Italia? Sta andando come se l’aspettava o siamo anche sopra le attese?

«Non sono mai soddisfatto, non sono una persona che si accontenta, voglio sempre migliorarmi. A livello di risultati di squadra invece, stiamo ancora lottando per conquistare un posto nei playoff in queste due ultime partite, quindi abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare prima di esprimere un giudizio sulla stagione».

L’intervista integrale sulla Provincia di domenica 6 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA