Desio: biglietteria e viabilità
Cosa cambia da domenica

Le nuove casse in prossimità dell’ingresso principale. Vietato l’accesso pedonale dalla strada “delle piscine” .

A partire dalla gara di domenica e per tutte le future partite casalinghe della Pallacanestro Cantù, la biglietteria del PalaBancoDesio cambierà la sua locazione. La decisione è stata presa nel corso del vertice che si è tenuto ieri mattina in Questura a Desio e del successivo sopralluogo pomeridiano al palazzetto di Desio.

Le nuove casse dell’impianto desiano, troveranno così ubicazione in prossimità dell’ingresso principale del palazzetto, al fine di facilitare e velocizzare le modalità di acquisto e di accesso all’interno dell’impianto.

Stante il dislocamento della biglietteria, dovuto anche a motivi di sicurezza e ordine pubblico in vista del big match con la Fortitudo, la Pallacanestro Cantù consiglia tutti i tifosi di acquistare i tagliandi per la partita di domenica sera in anticipo, al fine di evitare possibili code e rallentamenti causati dallo spostamento delle casse. A tal proposito è prevista in via eccezionale, esclusivamente per la partita con la Fortitudo, un’apertura straordinaria dalle 10 alle 12 sia del Basket Pont in via Dante 6 a Cantù sia delle nuove casse del palazzetto per l’acquisto dei biglietti.

Sempre in occasione della partita con la Fortitudo, i tifosi locali potranno utilizzare un unico parcheggio, localizzato di fronte all’ingresso principale e alla nuova biglietteria. Sempre per motivi di ordine pubblico, sarà inoltre vietato ad autoveicoli e pedoni non autorizzati l’accesso alla strada che porta dal centro sportivo comunale di Desio (per intenderci dalla zona delle piscine) all’ingresso stampa del PalaBancoDesio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA