“Dolcetto o biglietto”: Cantù
va a caccia di nuovi tifosi

La promozione in vista della sfida contro Mantova di domani

“Dolcetto o biglietto”: Cantù va a caccia di nuovi tifosi
I tifosi del PalaBancoDesio
(Foto di Butti)

Riempire il più possibile il PalaBancoDesio. Impossibile per ora sognare al palazzetto le folle oceaniche, ma si sta cercando, con promozioni e iniziative, di ricreare entusiasmo. Domani sugli spalti ci saranno i ragazzi delle giovanili della Virtus Cermenate per l’iniziativa “Cantù for You”, che la scorsa settimana hanno incontrato in palestra giocatori e staff tecnico della Pallacanestro Cantù.

Altra iniziativa in campo, per gli under 14, è “Dolcetto e biglietto”: chi acquisterà un biglietto ridotto under 14, in qualsiasi settore del palazzetto - parterre escluso -, riceverà in omaggio un altro biglietto ridotto under 14 nello stesso settore. Inoltre, verrà distribuito un dolce a sorpresa all’ingresso.

Questi i prezzi ridotti nei vari settori: 20 euro per la tribuna primo anello, 14 euro per gradinata primo anello e 10 euro per curva e secondo anello. È possibile usufruire della promozione oggi in sede a Cermenate dalle 10 alle 13 o domani ai botteghini del PalaBancoDesio, che apriranno alle 16.30. La promozione è estesa anche a tutti gli abbonati. I possessori di abbonamento ridotto under 14, infatti, potranno ottenere un biglietto omaggio nello stesso settore per la partita contro Mantova direttamente in biglietteria, indicando nome e cognome del soggetto che ne usufruirà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True