Domenica arriva Pistoia
Al via la prevendita

La Pallacanestro Cantù attesa nel prossimo turno da una sfida cruciale .

Domenica arriva Pistoia Al via la prevendita
Tifosi canturini al PalaBancoDesio
(Foto di foto Butti)

Dalle 9 di giovedì mattina saranno in vendita i biglietti per la partita casalinga contro L’OriOra Pistoia, valida per la tredicesima giornata di LBA Serie A PosteMobile. Palla a due in programma al “PalaBancoDesio” alle 12 di domenica 30 dicembre. L’ultima gara del 2018 si annuncia come sfida cruciale per l’Acqua San Bernardo, ultima in classifica.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it. I biglietti non potranno essere acquistati presso la sede di Cermenate.

Giorni e orari: giovedì e venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30; sabato dicembre dalle 9 alle 13.

Domenica, giorno della partita, la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà come di consuetudine due ore prima del match, dunque alle 10.

Inoltre, Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù ricorda ai propri tifosi che per questo incontro è attiva un’importante promozione: “End Of The Year Pack”, un pacchetto speciale che permetterà di risparmiare circa il 20% sul costo del biglietto - sia intero che ridotto - delle partite contro OriOra Pistoia, appunto, e contro Banco di Sardegna Sassari, gara in programma a Desio il 12 gennaio alle 20:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True