Il neo sponsor di Cantù
«Un gran bel pubblico»

Antonio Biella: «Nel derby sono venute davvero tante persone, mi fa piacere»

Uomo della provvidenza di questo ultimo e turbolento periodo canturino e ovviamente presente e partecipe, tra applausi ed esultanze per tutta la durata del match. Antonio Biella, direttore generale di San Bernardo Spa, non poteva di certo mancare alla prima uscita della Pallacanestro Cantù brandizzata col nome della sua azienda. Lo aveva detto in settimana, nel corso della presentazione della nuova maglia e della sponsorizzazione, per lui Cantù è anche una questione di cuore, nata tanti anni fa, e così è stato.

«Stavolta ci sono davvero tante persone e la cosa mi fa davvero piacere. C’è un bel pubblico, come sempre a Cantù. Qui è davvero un bell’ambiente, sono davvero felice» riferisce durante la pausa del primo tempo.

Gara da quasi tutto esaurito e atmosfera che da queste parti mancava dai playoff della scorsa stagione e che nelle ultime stagioni, tra vicende societarie e risultati non sempre di primo piano, si era vista sempre meno.

Gara difficile contro una corazzata con a disposizione un budget di primo piano a livello europeo e che ogni anno fa razzia di talenti italiani da tutta la penisola.

«Purtroppo loro sono fortissimi - ancora Biella tra il primo e il secondo tempo - la squadra si sta facendo valere e sta sfidando a viso aperto Milano, una squadra sicuramente fortissima, per ora i ragazzi stanno andando bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA