In attesa di Milano-Cantù
avanti Cremona e Torino

Alle 18 di oggi il derby quale terzo quarto di finale di Coppa Italia. A seguire Brescia-Bologna. Intanto si è delineata una prima semifinale decisamente molto sorprendente.

Appuntamento alle 18 odierne per vivere la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia a Firenze tra Milano e Cantù. Si tratterà del terzo quarto di finale che precederà l’ultimo, quello che opporrà Brescia e Bologna e che inizierà alle 20.45.

Sarà intanto Cremona-Torino la prima semifinale di Coppa Italia, domani alle 18. Una semifinale francamente inattesa e per certi verti clamorosa.

La Vanoli di coach Meo Sacchetti ha battuto (89-82), a sorpresa, dopo un tempo supplementare, la capolista del campionato Sidigas Avellino che ha dominato per tre quarti di gara perdendo però energia e forza, oltre che punti, nei 10’ finali, quando ha trovato poche soluzioni tattiche e altrettanta scarsa lucidità difensiva, in particolare dai suoi uomini fin lì migliori, ovvero Fesenko e D’Ercole.

Nell’altro quarto di finale della giornata, la Fiat Torino - anche in questo caso in maniera del tutto inattesa - ha liquidato la Reyer Venezia imponendosi 72-60 dopo aver condotto anche con più ampi margini per tutta la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA