La Final Eight di Coppa con Cantù
Inizia Sacripanti contro Sacchetti

Oggi a Firenze la prima delle quattro giornate in programma

Storia ed emozioni subito in campo al PalaMandela di Firenze per la Final Eight di Coppa Italia.

Saranno infatti due allenatori “totem” del basket italiano, Pino Sacripanti e Meo sacchetti, ad aprire i quarti stasera alle 18. Avellino contro Cremona, per una sfida cher infiammerà subito il palasport fiorentino.

Altra bella sfida, alle 20.45, tra i campioni d’Italia della Reyer Venezia e una realtà in crescita come la Fiat Torino – assente dalle finali di Coppa da anni -, che vedrà l’esordio di coach Paolo Galbiati nella manifestazione organizzata dalla Legabasket A.

Cantù, in campo con la maglia speciale e con la denominazione Red October Mia, affronterà il derby contro Milano domani alle 18, e sarà certamente una delle sfide dei quarti con più fascino.

Questo il quadro completo delle partite, trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 ed Eurosport Player: giovedì si apre con Avellino-Cremona alle 18, a seguire Venezia-Torino alle 20.45, venerdì Milano-Cantù alle 18, Brescia-Virtus Bologna alle 20:45, sabato le due semifinali alle 18 e alle 20.45, la finalissima sarà domenica alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA