La Pallacanestro Cantù chiama
e il territorio (per ora) risponde

Larga partecipazione di aziende al workshop di presentazione del nuovo board

L’occasione era di quelle importanti: un workshop per presentare il nuovo board della Pallacanestro Cantù e presentarsi. Soprattutto al territorio, per ora, in attesa di espandersi anche fuori Brianza.

È stato un successo l’appuntamento di ieri sera al Golf Club di Carimate dove hanno risposto presente oltre cinquanta aziende della zona e lo hanno fatto anche in maniera attiva, perché dopo aver ascoltato hanno avuto anche la possibilità di parlare e di parlarsi.

Eccelsa regia di Angelo Zomegnan, microfono in mano ad Alessandro Palermo, via via - sotto lo sguardo interessato anche degli onorevoli Ylenja Lucaselli (FdI) e Nicola Molteni (Lega) - è sfilato tutto il nuovo board della società, capitanato da un particolarmente ispirato - oltreché emozionato - presidente designato Davide Marson.

«Noi ci siamo, se voi ci sarete», il messaggio che ha più voci è passato e che potrebbe anche diventare il nuovo claim della Pallacanestro per il futuro. E, non a caso, anche la serata è stata denominata “Road to the future”

© RIPRODUZIONE RISERVATA