L’Old Star Game fa bene
Divise e scarpe sono all’asta

Continua la raccolta di fondi dopo il grande spettacolo con il triplice derby tra Cantù, Varese e Milano

Old Star Game 2018, via all’asta benefica di divise e scarpe. Disponibile su Ebay il materiale da gioco del Derby Triangolare del Pala Banco Desio.

È iniziata l’asta benefica delle divise da gioco, delle scarpe e del pallone ufficiale utilizzato per le partite degli Old Star di Cantù, Varese e Milano nella terza edizione dell’Old Star Game “Il ritorno dei Miti”, disputata sabato 24 febbraio al Pala Banco Desio.

Le maglie originali dei protagonisti, con la casacca di Varese ispirata ai Roosters della Stella, quella di Milano che rimanda ai successi di Tracer e Philips degli anni ’80 e quella di Cantù con temi che ricordano i trionfi di Ford e Squibb, sono state messe in vendita al miglior offerente per contribuire alla raccolta di fondi da devolvere alla fondazione “Operation Smile” presieduta da Santo Versace, charity partner dell’evento organizzato dall’agenzia We For You Events&Communication di Ale Nava con la partecipazione della Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano, PallacanestroVarese, Tutti insieme Cantù, ed il Patrocinio del Comune di Desio, Fip e Lega Basket. Il link per l’asta benefica è disponibile all’indirizzo: https://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/operation-smile-italia-onlus .

© RIPRODUZIONE RISERVATA